Domande frequenti

domande frequenti michele bastelli fotografo matrimoni wedding pompei

LISTA DOMANDE FREQUENTI

QUAL’ E’ IL TUO STILE FOTOGRAFICO?

Essendo uno staff riusciamo a realizzare vari stili fotografici a seconda delle esigenze degli sposi, ma cerchiamo principalmente di raccontare nella maniera più naturale e spontanea.

LAVORI SOLO IN CAMPANIA?

No, possiamo spostarci in tutta Italia.

LE SPESE DI TRASFERTA?

Le spese di trasferta sono a carico del committente se la distanza supera i 100 km (le spese si intendono di carburante, tasse autostradali ed eventuale pernottamento, senza ulteriori rincari). Contattatemi specificando dove avverrà il matrimonio e valuteremo insieme in modo più preciso le spese.

COME POSSIAMO PRENOTARE IL NOSTRO MATRIMONIO?

Possiamo fissare un appuntamento presso una delle nostre sedi per poter farVi visionare tutte le opzioni che possiamo offrivi. Se poi, sceglierete di assumerci come vostro fotografo, vi faremo firmare un contratto che certifica e garantisce le vostre scelte, lasciando un’anticipo del 10% dall’importo totale del servizio scelto.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO?

Generalmente la consegna verrà effettuata dopo circa tre mesi dal matrimonio, ma prima verrete contattati e vi faremo visualizzare un’impaginazione dell’album fatta da noi, In seguito, assieme agli sposi, si deciderà se mantenere l’impaginazione oppure sostituire qualche fotografia.

POSSO SCEGLIERE L’ESTERNO DEL MIO ALBUM?

Naturalmente si, nei nostri studi avrete modo di visionare vari cataloghi di album e qualsiasi esterno sceglierete non ci saranno variazioni di prezzo.

AVRO’ I FILE ORIGINALI DEL MATRIMONIO?

Qualsiasi promozione sceglierete sarà incluso anche un dvd con tutti gli scatti fatti durante la cerimonia.

QUANTE FOTO SCATTERAI?

In un matrimonio scattiamo veramente tante fotografie (2000/2500foto) ma poi dopo un’accurata selezione verranno scelte circa 200 foto per l’impaginazione dell’album. In parole povere, il nostro lavoro non è scattare e consegnare quante più foto possibili, anzi, è quello di raccontare tramite la nostra sensibilità e il nostro modo di vedere quella giornata tanto speciale, con una selezione accurata di foto.

QUANTO TEMPO RIMARRAI AL MATRIMONIO?

Saremo a vostra disposizione per l’intera giornata dalla preparazione degli sposi fino al taglio della torta.

QUANTE PERSONE SARETE AL NOSTRO MATRIMONIO?

Generalmente siamo in 4 ma sul ricevimento resteremo in 2.

LE NOSTRE FOTO VERRANNO PUBBLICATE?

Pubblicheremo alcune foto a scopo pubblicitario a meno che, naturalmente, non sia la coppia a chiederci espressamente di non farlo, in quel caso allora saremo felici di rispettare la loro privacy e non pubblicare le immagini.

michele bastelli fotografo matrimoni wedding pompei